Chi siamo
Ancorata in Svizzera e attiva a livello internazionale, WALO è gestita come un'azienda familiare alla quarta e quinta generazione. Per più di 100 anni, WALO si è concentrata sulla combinazione di durata e innovazione.
Cosa facciamo
WALO è un'azienda innovativa di soluzioni totali attiva in tutti i mercati dell'industria delle costruzioni. Con decenni di esperienza e lo sviluppo costante di soluzioni sostenibili ed economiche, l'azienda a conduzione familiare si è affermata come partner affidabile nel settore delle costruzioni e dei progetti infrastrutturali in Svizzera e nel mondo.
Progetti
Abbiamo realizzato con successo molti progetti impegnativi. Pertanto, siamo orgogliosi di lasciare che le nostre referenze parlino per il nostro lavoro.
Prodotti
Che sia residenziale, industriale, sanitario, all'aperto o per impianti sportivi e per il tempo libero, i pavimenti senza fughe devono soddisfare una grande varietà di requisiti su base permanente.
Carriera
I buoni edifici e quindi i clienti soddisfatti richiedono un lavoro di costruzione preciso. Tutti i nostri dipendenti, dagli operai non specializzati agli ingegneri, contribuiscono in modo significativo al raggiungimento di questo obiettivo di volta in volta.
Sedi
Con le nostre sedi in tre paesi, siamo attivi con successo per voi in tutto il mondo.
Nell'ambito del progetto di recinzione di Schwammendingen, la Winterthurerstrasse funge da importante circonvallazione. Per garantire la fluidità del traffico, sono stati riparati il sottopassaggio Uni Irchel e il raccordo alla Winterthurerstrasse.
La riparazione complessiva di tutti gli elementi in calcestruzzo del sottopassaggio è stata eseguita in due fasi a causa del traffico. Il calcestruzzo contaminato da cloruri e danneggiato nel sottopassaggio e nelle pareti del marciapiede è stato rimosso con getti d'acqua ad alta pressione e l'armatura localmente danneggiata è stata sostituita dove necessario. Tutte le superfici in calcestruzzo hanno poi potuto essere dotate di una nuova protezione. Per la sigillatura sono stati utilizzati diversi tipi di cemento e asfalto mastice.
È stato necessario sostituire l'intero manto stradale sul perimetro del progetto. Alcune aree presentavano numerose e profonde crepe. La struttura superficiale consisteva in uno strato di binder e in uno strato superiore con uno spessore totale di 110 mm. Contemporaneamente sono stati sostituiti i tombini e le caditoie in tutta l'area.
La sostituzione del manto stradale è avvenuta in quattro fasi, le ultime due delle quali sono state eseguite in due fine settimana di settembre con due turni di lavoro dopo la riparazione complessiva degli elementi in calcestruzzo.
Grazie per il suo interesse nel Gruppo WALO, saremo contenti di rispondere a tutte le sue domande.
Sede centrale
Giessenstrasse 5
Postfach, 8953 Dietikon 1