• Chi siamo
  • Cosa facciamo
  • Progetti
  • Prodotti
  • Carriera
  • Contatta
  • Chi siamo
  • Cosa facciamo
  • Progetti
  • Prodotti
  • Carriera
  • Contatta
Indietro

Chi siamo

Ancorata in Svizzera e attiva a livello internazionale, WALO è gestita come un'azienda familiare alla quarta e quinta generazione. Per più di 100 anni, WALO si è concentrata sulla combinazione di durata e innovazione.


A colpo d'occhio
Indietro

Cosa facciamo

WALO è un'azienda innovativa di soluzioni totali attiva in tutti i mercati dell'industria delle costruzioni. Con decenni di esperienza e lo sviluppo costante di soluzioni sostenibili ed economiche, l'azienda a conduzione familiare si è affermata come partner affidabile nel settore delle costruzioni e dei progetti infrastrutturali in Svizzera e nel mondo.


A colpo d'occhio
Indietro

Progetti

Abbiamo realizzato con successo molti progetti impegnativi. Pertanto, siamo orgogliosi di lasciare che le nostre referenze parlino per il nostro lavoro.


A colpo d'occhio
Indietro

Prodotti

Che sia residenziale, industriale, sanitario, all'aperto o per impianti sportivi e per il tempo libero, i pavimenti senza fughe devono soddisfare una grande varietà di requisiti su base permanente.


A colpo d'occhio
Indietro

Carriera

I buoni edifici e quindi i clienti soddisfatti richiedono un lavoro di costruzione preciso. Tutti i nostri dipendenti, dagli operai non specializzati agli ingegneri, contribuiscono in modo significativo al raggiungimento di questo obiettivo di volta in volta.


A colpo d'occhio

Il nuovo tunnel dell’Albula

Il 31 agosto 2015 si è svolta a Preda la cerimonia ufficiale di apertura del nuovo tunnel dell'Albula della Ferrovia retica (RhB). Il progetto prevede la costruzione di una galleria lunga circa sei chilometri, a un'altitudine di oltre 1.800 metri sul livello del mare, con fori su entrambi i lati.

Descrizione del progetto

Il 31 agosto 2015 si è tenuta l’inaugurazione ufficiale dei lavori per il nuovo tunnel dell’Albula, parte della Ferrovia Retica (RhB) di Preda. Il progetto prevede la costruzione di un tunnel lungo circa sei chilometri a oltre 1’800 metri sul livello del mare, con l’avanzamento in contemporanea dai due lati. La finalità del progetto è di sostituire il tunnel dell’Albula esistente, realizzato oltre 100 anni fa, con un nuovo tunnel che risponda alle esigenze moderne. Dopo la messa in funzione del nuovo tunnel, la vecchia struttura servirà come galleria di sicurezza. I lavori di avanzamento sono previsti fino alla fine del 2017.

WALO_Untertagbau_Albula3
WALO_Untertagbau_Albula2
WALO_Untertagbau_Albula
WALO_Untertagbau_Albula5
Contatto

Walo Bertschinger AG
Giessenstrasse 5
8953 Dietikon 1

Località

Albulatunnel, Preda GR

Servizi

Construzioni sotteranee

Tempo di costruzione

2014 - 2018

Condividi la pagina
placeholder_hero_3

Per contattarci

Grazie per il suo interesse nel Gruppo WALO, saremo contenti di rispondere a tutte le sue domande.

© 2024 Walo Bertschinger. Tutti i diritti riservati.